Transformers - L'ultimo Cavaliere Scaricare Film



Transformers - L'ultimo Cavaliere ->->->-> http://urllie.com/ouxp5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Spoilers minori in vista * Transformers: The Last Knight inizia abbastanza sorprendentemente nel Medioevo (circa 5 ° secolo) in cui Arthur e i suoi cavalieri stanno combattendo contro i sassoni. La lotta sembra triste perché gli uomini di Arthur sono in grave inferiorità numerica, ma Arthur dice loro di mantenere la fede mentre Merlin (Stanley Tucci) cerca aiuto. Merlino inciampa in una caverna che sembra una nave aliena precipitata. Supplica aiuto, implorando gli Autobot di trovare una soluzione per salvare gli uomini di Arthur. Gli danno il personale che gli dà il controllo di un drago a 3 teste meccanizzato. Usano questo drago per vincere la battaglia e poi passiamo al futuro.

Molte recensioni positive per questo film hanno affermato che a questo punto in questa serie, sai cosa sei entrare nel vedere un film Transformers in un teatro. Ho questo punto di vista e mi fido di me, sapevo cosa stavo entrando quando andai con un amico a vederlo al teatro locale. Ma devi ancora provare a giudicare un film senza scusarti per i suoi difetti. Questa è di gran lunga la trama più pazza e insensata che questo franchise abbia mai messo sul grande schermo. Secondo The Last Knight, Transformers ha combattuto nei conflitti umani per secoli, tra cui entrambe le guerre mondiali. Veramente? Eppure tutti furono così sorpresi quando si presentarono nel primo film. Se era così, perché? Non credo che nessun insabbiamento sarebbe così buono. Un'altra nota su questo, se gli Autobot sono stati così cruciali per il viaggio che abbiamo fatto nel corso della storia, perché diavolo dovremmo formare il TFA e provare a sterminare tutti i Transformers, sia che siano Autobot o Decifticon? Alcuni di questi esseri sono eroi ma dal momento che causano molti danni che combattono per la nostra sopravvivenza, fottili? Queste sono solo alcune delle molte domande che ho osservato.In che modo Bumblebee ha acquisito la capacità di rompere a parte e sconfiggere più nemici e riformare? Perché non ha usato quell'abilità prima? Come stanno i piccoli Dinobot? Non hanno migliaia di anni come specie? Perché Hound fuma sigari di metallo? Da dove vengono? Potrei andare avanti, ma il punto è che questo film è semplicemente ridicolo e anche limbos sotto il bar basso che ho per la storia in questo franchise.

Una delle cose che le voci di Shia LaBouef in questo la serie aveva su Mark Wahlberg è che avevano qualche caratterizzazione che rendeva la cosa relativamente interessante. Essendo relativamente la stessa età di Sam Witwicky, potevo identificarmi con la sua adolescenza goffa e il suo legame con Optimus e Bumblebee che lo aiutavano a superarlo era qualcosa con cui potevi entrare in empatia. Non odio Cade Yeagar (Mark Wahlberg) ma non è il protagonista più interessante. Questo film promuove il suo sviluppo, ma non ti piace più, è persino molto scortese con il suo amore per Vivian Wembley (Laura Haddock). Vivian è una lavagna vuota con pochi tratti interessanti anche se Laura sta facendo del suo meglio. Riportano alcuni dei personaggi precedenti che in realtà non hanno motivo di essere lì; L'agente Smith (John Turturro) era completamente inutile. Un altro piccolo osso che devo scegliere con la caratterizzazione è che Megatron è in grado di negoziare alcuni Decepticon fuori dal carcere e tutti ottengono scene tagliate in stile Suicide Squad (tranne che in modo peggiore). Sono nel film per circa 5 minuti finché non vengono uccisi. Perché dovrebbero prendere in giro qualcosa del genere?

I trasformatori fanno affidamento su una grande azione CGI (che va bene) per spingere la trama, ma come ogni moderno blockbuster, c'è sempre un tentativo di far ridere insieme a questi pezzi. Proprio come Age of Extinction, questo film è privo di battute divertenti. Il più delle volte avresti potuto sentire i grilli cinguettare nel mio teatro e le battute sono davvero mirate al minimo comune denominatore. Ho ottenuto 3 o 4 risate e sono venuti quasi esclusivamente da Sir Edmund Burton o Cogman.

La maggior parte dei film recensiti, mi piace scegliere le performance che mi piacciono e che non mi piacciono. Non lo farò qui perché la maggior parte degli attori / attrici sono stati fatti apparire male ma non penso che sia stata colpa loro. Cosa potrebbero fare con questo materiale? Dirò che la performance di Anthony Hopkins come Sir Edmund Burton ha aumentato il mio godimento del film. Ha avuto un dialogo terribile, ma sembra che si stia divertendo così tanto che non ho potuto fare a meno di godermi la sua recitazione. Voglio anche dare credito a Isabela Moner, che era piuttosto brava come i ragazzini. Il suo dialogo è anche una schifezza, ma lei sembrava davvero che stesse dando tutto.

L'azione in questo film ha i suoi momenti e continuerò a dare credito a Bay e allo studio perché il lavoro in CGI è il migliore tacca. C'erano alcuni pezzi interessanti e l'azione era più facile da decifrare in questa voce. Ammetto anche che mentre il film è troppo lungo, ero interessato a vedere dove sarebbe andato. Uno dei grandi problemi di Age of Extinction è stato piuttosto noioso per lunghi periodi. The Last Knight non era noioso, lo darò. Assegnerei ancora la distinzione del peggior film Transformers a Revenge of the Fallen, ma questo non è molto indietro. Questo franchise ha bisogno di re-inventarsi rapidamente o, come mostrano le ricevute al botteghino, potrebbe essere messo al pascolo. Non penso che abbiamo bisogno di più di questi film, ma se potessimo avere una squadra diversa dietro di loro, forse potrebbe verificarsi una rinascita. Mentre questo è stato un viaggio memorabile al multiplex, a meno che tu non sia un grande fan dei Transformers, salta questo. buono per la domenica pomeriggio solo per guardare gli effetti e non pensare troppo alla storia. come i film prima di

solo che questa volta tutto viene buttato dentro (spoiler):

re Artù, i suoi cavalieri e Merlino, società segreta, Pangea il super continente, pubblicità per auto costose, Stonehenge, un'enorme astronave nascosta da qualche parte nell'oceano, unità militari eroiche, antiche divinità e Antony Hopkins, ancora una volta il pianeta Cybertron rischia di schiacciare sulla terra portando alla fine il genere umano

provando molto duramente intrattenere e ha grandi effetti Fin dall'inizio del film, mi stavo divertendo e direi che mi è piaciuto molto. Penso che la qualità sia rimasta per tutto ... il problema era che il "tutto" era troppo lungo. Questo è il principale punto di rottura del film. mentre lo guardavo, mi sono ritrovato a chiedermi per quanto tempo ancora sarebbe andato avanti. un pubblico davvero non dovrebbe sentirsi in quel modo. Inoltre non mi importava di nessuno dei nuovi personaggi, specialmente i decepticon ... non riusciva nemmeno a ricordare i loro nomi. Megatron e Optimus sono combinati per 20 minuti. nel film. La storia potrebbe essere stupida, ma il terzo atto, con tutte quelle magnifiche scene d'azione, è stato divertente. Triste, ma spero che Transformers 6 (che presumo includerà Unicron) in realtà riscatterà la serie (proprio come ha fatto Pirati dei Caraibi 5). Cogman, il robot sociopatico che ha servito Anthony Hopkins, è stato davvero bravissimo.
Im Very Love Transfomers Franchise, Epic CGI, Epic Una narrativa storica, Epic Story, Epic Actcion Scenes, Sempre io soddisfo Optimus Prime, personaggio calabrone, sono molto innamorato dei film di Michael Bay quindi..molto molto consigliato questo film, forse Epic cinematic provalo tu. Sono molto molto divertente finora!
Tracciare? contorto, quindi c'erano tonnellate di scrittori che cercavano di mettere insieme pezzi diversi o cosa? CG? standard, non proprio così sbalorditivo tranne che per rendere tutto enorme ... cliché ... Personaggi? sì, quelli vecchi, ma nessuno di loro in realtà si distingue ... Direttore? Per l'amor di Dio, ha lasciato un uovo di Pasqua e ha detto che questa era la sua ultima volta per dirigere i Transformers ... le stesse schifezze diverse volte ... quanto più lo faranno rovinare? l'intero film è come spremuto dai talenti lavati per fare la lotta finale ... Tutto sommato, WTF ...


374e6bdcca

From the Outside hd full movie download
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri movie in italian free...
Untitled The Flash Film scaricare film
Download the Il mistero di Cambridge full movie italian dubbed in t...
Zymotic Amaurosis full movie hd download
Download the Grand Theft Auto: Vice City full movie italian dubbed ...
Inspector Gadget song free download
Insurgency full movie online free
Soldier Boyz torrent
Freedom Fighters: The Ray full movie download in italian

Visitas: 3

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Cumpleaños

No hay ningún cumpleaños hoy

© 2021   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio