Kutti Puli ->>->>->> http://urllie.com/oo5rx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kutti puli

Rating: 2.5 / 5

Action Drama

Il debut director Muthaiah sta chiaramente facendo un segno con un film commerciale pulito. Il film è veloce con le sue sequenze comiche e il pubblico potrebbe raccoglierlo anche se è stato diviso in pezzi e ampiamente trama-abberativo. Il regista ha consegnato con successo la sua sceneggiatura, soddisfacendo le aspettative della folla. Quando tutti erano in attesa della prossima avventura direzionale di Sasikumar (dopo il suo film di tendenza subramaniapuram), il regista, ha iniziato a sostanziare la sua carriera di attore con successi consecutivi. Il film è ordinato con umorismo, romanticismo e sentimenti, raggiungendo un perfetto equilibrio per un film commerciale. E inutile citare, la prestazione fenomenale di Saranya è un contributo fondamentale, che aiuta il film a raggiungere una certa qualità. Lei è la migliore artista del personaggio in e intorno al settore, non senza una ragione. Inevitabilmente, potremmo vedere le concordanze di un altro lavoro che cambia la tendenza, Paruthiveeran, nella trama di base del film. La scena di apertura con la morte di Lal a causa di dispute regionali e la transizione di suo figlio nel villaggio, la visualizzazione delle canzoni, i manierismi dell'attore e ancora una serie di fattori nel film ci ricordano il classico di Ameer. Sebbene sia molto noioso dirigere un film di realtà in uno scenario rurale senza alcuna correlazione tra due grandi classici dei tempi moderni (subramaniyapuram e paruthiveeran), il regista ha dato il suo colpo migliore. Complimenti ai leggendari registi Bala e Balaji Sakthivel che hanno enfatizzato i film di realtà e hanno letteralmente persuaso centinaia di film e registi attraverso i loro evergreen-classici Sethu e Kadhal, che hanno cambiato lo scenario a lungo prevalente del cinema sud indiano. Questo è stato il suo stile cinematografico profondo che ha influenzato il numero di classici che ha esaltato il nostro settore.

Crediti alla squadra di casting per un gruppo di scelte perfette per un antagonista e l'equipaggio malvagio. La musica aiuta il tocco sentimentale in modo eccellente ma attribuisce a Saranya una perfetta e matura esecuzione. L'uso di troppe vecchie canzoni nel film ostacola il ritmo della sceneggiatura e tende a infastidire dopo alcune occasioni che è un difetto importante ed evidente. La sequenza acrobatica di silambam (un'antica arte marziale dravidica) è un piacere per gli appassionati di azione. Il posizionamento perfetto per l'intervallo crea in gran parte l'hype necessario per il film. La grafica della canzone, che supporta l'introduzione di Laxmi menon, è un'altra grande pecca in cui non è né immaginaria né sequenziale. Tuttavia, la coppia controversa ha avuto successo per la seconda volta in termini di cosiddetta media-chimica. Ancora più importante, la svolta nel racconto che ha portato ad un imprevedibile climax è unica per la galleria che avrebbe dovuto anticipare la morte di Saranya. La slide di testo alla fine del film ha messo in risalto il tema e ci fa riflettere su come il regista lo abbia convogliato alla fine.

Sasikumar, essendo un marchio irrevocabile nella fraternità del film e anche tra tutte le classi di pubblico, sensibilmente ha realizzato la sua responsabilità di soddisfarli e di averli raggiunti. Kutti puli, uno dei film commerciali più rari che ti fa piangere. L'attore che si è anche trasformato in una figura di culto nel cinema, dovrebbe anche prendere in considerazione il recupero da dirigere mentre la gente sta aspettando i suoi film d'autore.
Kutti Puli (Sasikumar) is a happy go-lucky good hearted ruffian, whose mother (Saranya Ponvannan) wants him to settle down. But our hero does not believe in love or marriage till he meets Bharathy (La

b0e6cdaeb1

the Master full movie download in italian
free download Il tocco del peccato
Star Trek: Beyond hd full movie download
download di film interi in hd
the Petali di stelle per Sailor Moon full movie download in italian
Headshot full movie download in italian hd
Il bambino d'oro dubbed italian movie free download torrent
Adhe Kangal full movie download in italian
Baji full movie kickass torrent
Stargate SG-1 - L'arca della verit

Visitas: 5

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Cumpleaños

No hay ningún cumpleaños hoy

© 2021   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio