Transformers 4 - L'era Dell'estinzione Download Di Film Interi In Hd

www.badtaste.it/wp/wp-content/uploads/2014/07/transformers-4-banner1.jpg?fit\u003d600,300\u0026quality\u003d85\u0026strip\u003dall\u0026ssl\u003d1">



Transformers 4 - L'era Dell'estinzione ->->->-> http://urllie.com/olrtt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Transformers Age Of Extinction è uno dei migliori film di sempre, un film pieno di azione, avventura, thriller, mistero e uno dei più grandi intrecci di sempre. Un capolavoro, il miglior film creato da Michael Bay e uno dei migliori film del 2014. Con un cast eccezionale composto da Mark Whalberg (Ted), Kelsey Grammar (X-Men: The Last Stand), Nicola Peltz, Titus Welliver, TJ Miller, Sophya Miles e il divertente Stanley Tucci, questa funzione cinematografica è estremamente efficace. Peccato per la mancanza di Megan Fox, ma spero che tu possa tornare nel quinto capitolo di questa saga epica, questa potrebbe essere la trilogia finale e questo quarto capitolo sembra promettente per il futuro di questa saga. Se ti sei perso questo film, dovresti assolutamente sistemarlo
PRO: L'azione superlativa con acrobazie avvincenti di Autobot, in particolare & quot; Bumblebee & quot ;, ed è Effetto Speciale SÌ Immagini generate al computer al suo meglio !! Nel complesso il miglior film Transformers finora ...

CONTRO: (1) 165MIN DI LUNGHEZZA DEL TEMPO - Film come Transformer non dovrebbe avere questo tempo !!], (2) POOR PLOT - I pensa che Michael Bay (regista) non abbia molto tempo per focalizzare la storia principale insieme ai personaggi che si stanno sviluppando perché passa il suo tempo più per fondamentalmente CGI / ACTION / STUNTS. Se poi avessero provato, avrebbero potuto fare un lavoro molto migliore e in grado di sviluppare i personaggi di più e di dialogare meglio con i personaggi potenziali.

So che alla maggior parte delle persone questo film non piacerà a causa di una cosa importante questa è la sua lunghezza ... .MAN ITSSS 165MIN !! SÌ CIRCA 3 ORE DI ESTINZIONE !! Puoi gestire questo ... Non penso che un film d'azione come Transformer debba avere questo tempo !! Se fanno di 3 ORE perché non si sono resi conto di dividerlo in due parti come Transformers: Age of Extinction Part 1 e poi Transformers: Age of Extinction Part 2 ... Ho adorato i primi tre film dei trasformatori, la recitazione / umorismo è stata superba e l'azione è stata INCREDIBILE. E questa volta l'azione è di gran lunga battuta rispetto a quella precedente e il GRAFICO è FANTASTICO ... ma la cosa che rovina questo film, ad esempio la LUNGHEZZA DEI TEMPI, (2). POOL PLOT.

GUARDA O NON: Se ti sono piaciuti i film dei trasformatori precedenti, ti piacerà !! Aspettatevi meno, godetevi di più !!

Nel complesso & quot; Transformers: Age of Extinction & quot; - è assolutamente da guardare per una volta !! Dove dovrei iniziare? Con la recitazione triste? La trama stupida? Le mele robotiche ripetitive e noiose? Che ne dici di iniziare in fondo: stanchezza. A 165 minuti incredibili, la più lunga delle immagini di Transformers notoriamente gonfie, Michael Bay riafferma quello che molti già sapevano, che non ha autocontrollo e che potrebbe trarre beneficio da una piccola lezione sul montaggio del ritmo. Il tempo di esecuzione eccessivo sarebbe un problema minore, tuttavia, se non fosse imprevedibile con alcuni dei peggiori recitativi di questo lato di Twilight. Mark Whalberg è costretto a consegnare clunker dopo clunker come eroe umano Cade Yeager, Nicola Peltz è atroce come sua figlia Tessa - il cui unico scopo è quello di far parlare le lingue con i suoi ridicoli pantaloncini corti - e Kelsey Grammar dovrebbe appendere la testa in Peccato mentre lo telefona come il cattivo ottuso che si fa strada tra i dialoghi. C'è una fodera d'argento qui, però, dato che Stanley Tucci, da sempre affidabile, spicca come un raro momento clou in un ruolo comico che fornisce una manciata di momenti genuinamente umoristici tra la melma.Ma che mi dici dell'azione su larga scala che ti sento chiedere? Bene, con un budget di circa $ 165 milioni, Bay è ancora una volta libera di creare quasi tutti i pezzi che la sua mente da bambino può concepire, mentre la sua quantità rispetto all'approccio di qualità assicura che non vi sia certamente mancanza di metallo su smackdowns metallici (o esplosioni). Il problema è che le battaglie generate al computer sono stantie, confuse e monotone, al punto che persino l'inclusione dei dinobot preferiti dai fan aggiunge pochissime spezie. Un paio di sequenze al rallentatore scelte - tra cui un'avventura futuristica che reclama una vita e Bumblebee, Optimus Prime e un trio umano che si tuffa su una superstrada a più livelli - offrono scorci di quanto possa essere stato fantastico questo blockbuster, rendendolo ancora più scoraggiante quando è invece pieno di azioni che inducono lo sbadiglio, interpretazioni involontariamente risibili (a parte Tucci) e una trama invasa da errori di continuità e buchi nella logica del film. Anche come intrattenimento di popcorn insensato, Age of Extinction non riesce ad avere successo ed è ancora un altro chiodo nella bara di Transformers.
So che questo sembra un po 'strano per un film di Michael Bay su giganti robot alieni, ma parlerò prima della trama. È molto interessante. Mentre i film Transformers sono andati avanti, il mythos si è espanso un po 'di più ogni volta. La vendetta dei caduti ha toccato la discendenza di Primes e ha approfondito un po 'la storia del Transformer. Ci ha anche mostrato Cybertron. Dark of the Moon ci ha regalato un Prime più alto in autorità di Optimus, e ha mostrato come viaggiare su grandi distanze fosse possibile per loro. Age of Extinction ci ha dato il nostro primo assaggio (ed è uno sguardo, letteralmente un dito) dei creatori alieni dei Transformers. Il film si apre con loro che arrivano alla Terra preistorica, quando i dinosauri vagavano. C'è anche l'introduzione di una terza fazione neutrale di cacciatori di taglie - né Autobot né Decepticon. Aggiungete tutto ciò a un complotto di spionaggio in cui la CIA sta eliminando di nascosto gli Autobot e affermando che erano Decepticon, e in effetti avete avuto un giro di eventi piuttosto interessante.

Sfortunatamente l'intera cospirazione del governo occupa la maggior parte il film. Voglio dire, non è un brutto punto della trama, e di certo non l'avrei tagliato del tutto, ma c'erano solo tanti altri pezzi più interessanti che avevano bisogno di essere rimpiazzati. I Dinobot per esempio. Dovevano essere stati il ​​punto focale del film, ma alla fine sono stati letteralmente introdotti durante il climax finale, e a malapena hanno spiegato a tutti i bar una sequenza di apertura molto breve sulla Terra preistorica. Chi sono? Da che parte stanno? Dove sono stati in tutto questo tempo? C'era una scena in cui veniva descritta dettagliatamente la scoperta di uno di loro nell'antartico, ma come uscirono da lì? E dove erano tra allora e la fine del film? È un enorme buco.

Parlando di buchi, Age of Extinction ne è pieno. I personaggi dicono solo cose casuali in momenti casuali che non hanno senso in base al loro contesto. In un caso, puoi sentire le voci di Whalberg e Reynor, ma le loro labbra non si muovono nemmeno. Questo si estende anche a scene intere, facendoti sentire come se qualcosa di ragionevolmente importante fosse stato tagliato fuori. Non c'è solo fluidità. Un esempio potrebbe essere quando cercano di sfuggire agli agenti dei black ops la prima volta nei campi e nelle fattorie, e poi improvvisamente si trovano in una piccola città, e poi improvvisamente in una zona industriale abbandonata.
< br /> Quindi, come valutano i nuovi personaggi? Non sono un odiatore di Shia LaBeouf, ma il suo personaggio era diventato vecchio. Aveva frequentato il liceo, il college e aveva un lavoro, non c'era nessun altro in cui andare con lui senza andare melodrammatico con moglie e figli. Cade Yeager (terribile nome tra l'altro) è un concetto molto più interessante per un personaggio. È un padre single che trascina la figlia adolescente attraverso la linea della povertà. Ovviamente sua figlia è ancora un'arancia vestita di hot pants e minigonne. Almeno non è Rosie Huntington-Whitely! Se ho avuto una lamentela, ed è grande, è come nessuna di queste famiglie disfunzionali fosse simpatica. Cade è un padre iperprotettivo che non permetterà a sua figlia di uscire per una ragione stupida (e non starà zitto a riguardo), Tessa è lamentosa, egocentrica e appartiene al 90210, il suo ragazzo, Shane, è un serio pilota di rally (convenientemente, per alcuni trucchi guida plausibili), ma è totalmente irrispettoso nei confronti di Cade, il partner commerciale di Cade, Lucas, è un barbone egoista inaffidabile, Joyce è egocentrico e pernicioso, Darcy è praticamente inesistente.Proprio come la trama, i concetti sono tutti lì e grandiosi, ma l'esecuzione è terribile. Speravo sinceramente che morissero tutti alla fine del film.

Infine, le immagini! Trama e personaggi non è il motivo per cui vedi un film di Michael Bay Transformers. Vedi un film di Michael Bay Transformers per robot giganti che combattono robot giganti e massicce esplosioni. La distruzione dell'azione dal vivo non sempre corrisponde alla CGI. Ad esempio, un Trasformatore viene lanciato tra alcune macchine e l'intera fila di auto si gira, anche quelle che il Transformer non è neanche lontanamente vicino. Questo succede anche in continuazione; le auto decidono spontaneamente di fare salti mortali. La cosa buona delle immagini di Age of Extinction è che a volte è piuttosto pittoresco. Va bene, può diventare banale con questo, ma un buon colpo è un buon colpo, formaggio o no. Ad esempio, Whalberg sta riflettendo profondamente, fissando nel nulla mentre si trovava sulla sua veranda di fronte a un tramonto rosso. È orribilmente cliché, ma così bello da guardare.

Age of Extinction non è neanche lontanamente il migliore del franchise, e non è un franchising particolarmente rivoluzionario come è. Probabilmente è all'incirca allo stesso livello di Revenge of the Fallen, prendilo come vuoi. Ci sono un sacco di belle foto e concetti interessanti, ma dura troppo a lungo e il ritmo è completamente fuori. Bay ha cercato di infilarsi in un sacco di trama e sequenze d'azione senza fine, e mi ha quasi fatto addormentare letteralmente. C'è stato un momento in cui ho faticato a tenere gli occhi aperti. Non riesco a dire che è terribile però. Ci sono stati molti momenti fantastici e ha portato alcune cose interessanti al tavolo; Transformers 5 potrebbe essere davvero un film molto interessante. In tutto, conferisco Age of Extinction in media 5/10. Ora non fraintendetemi, noi come pubblico siamo inclini a chiudere un film perché è troppo corto. Come in & quot; ho pagato un buon prezzo per vederlo, come può essere finito? & Quot ;. Non qualcosa che faccio in particolare, anche se potrei essere un po 'deluso se un film davvero bello è finito. Ora Michael Bay è noto per fare film che sono più grandi di qualsiasi cosa ... ma questo cerca di infrangere un nuovo record nelle lunghezze dei film d'azione ... Non è comunque un buon senso.

Sì, lo farai ottenere bang per il tuo dollaro (o qualsiasi altra valuta che hai pagato per vederlo). Ma abbastanza è abbastanza .. dovrebbe essere abbastanza in realtà, perché qui ovviamente non lo è (dal punto di vista di Bays). C'è poca storia per sostenere l'intera faccenda. Ottieni una figlia modello & quot; aiuta & quot; suo padre, mentre i suoi altri amici modello scendono in jeep e non si vedranno mai più ... fino al prossimo spot di Victoria Secret diretto da Bay.

Ma i film non lo fanno (sempre) avere un senso I film Bay, in particolare, riguardano la corsa e gli effetti. Per quanto riguarda gli effetti, hai un bel film qui. Sembra fantastico e puoi seguire l'azione il più delle volte (il che è bello e una delle cose che potrebbero essere migliori rispetto alla Parte 2). Ma è troppo lungo per il suo bene. Proprio quando pensi che debba essere già finita, c'è un'altra ora in cui insegui e combatti ... e insegui e combatti. E forse uno "scherzo & quot; o due gettati per buona misura. Anche il miglior film d'azione viene trascinato da questo ... è un peccato, perché Michael Bay sa come dirigere l'azione e fare un film divertente. Non so perché ha dovuto rendere questo ancora più grande e più lungo degli altri film di Transformer ... Non mi sono perso Shia o altro (Wahlberg sembra essere la sua nuova musa maschile), il film è stato troppo lungo .. .come è la mia recensione a questo punto!
After the battle between the Autobots and Decepticons that leveled Chicago, humanity thinks that all alien robots are a threat. So Harold Attinger, a CIA agent, establishes a unit whose sole purpose i

b0e6cdaeb1

Pro Wrestlers vs Zombies online free
Tai Chi Zero hd full movie download
Underworld: Endless War movie mp4 download
The Carro armato
download full movie Lake Placid: Legacy in italian
: movie download hd
Fangbone! full movie kickass torrent
Download italian movie Days of Power
italian movie dubbed in italian free download Nut Job 2: Tutto molt...
Download Inside Man 2 full movie in italian dubbed in Mp4

Visitas: 1

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

boss ha publicado un estado
Hace 23 minutos
Entrada de blog publicada por boss

Official Trash Town Merch

We officially lunch Trash Town T Shirt, Trash Town T Shirts, Trash Town Shirt, Trash Town Shirts, Shop Trash Town merch, Trash Town Merchandise , Support to our Official Trash Town T Shirt.https://teespring.com/stores/official-trash-town-merchhttps://teespring.com/stores/official-trash-town-merch…Ver más
Hace 25 minutos
boss ha publicado un estado
ayer
Entradas de blog publicadas por boss
ayer
Entradas de blog publicadas por stanley
Viernes
boss ha publicado un estado
Viernes
boss ha publicado un estado
Viernes
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Viernes
boss ha publicado un estado
Viernes
Entradas de blog publicadas por stanley
Jueves
Entradas de blog publicadas por boss
Jueves
Entradas de blog publicadas por stanley
Miércoles
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Miércoles
boss ha publicado un estado
Martes
Entradas de blog publicadas por boss
Martes
boss ha publicado un estado
Martes

Cumpleaños

© 2020   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio