Traitor >>> http://urllie.com/ox8pz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso che ti sarebbe difficile non negare il talento e la simpatia di Don Cheadle. Ha fatto il salto dal sostenere l'attore protagonista senza problemi. In Traitor con Cheadle e Guy Pierce come protagonisti abbiamo una recitazione di prima qualità e una buona direzione. E ha detto che Taghmaoui porta un solido sostegno. La cinematografia è ben fatta e non troppo a scatti con qualche gamma di colori e tonalità - e una gamma eccezionale di locali. Il più interessante però potrebbe essere l'amicizia e il dialogo in via di sviluppo tra Omar (Taghmaoui) e Samir (Cheadle), tra cui alcune buone battute filosofiche e religiose. E ci sono alcuni passi avanti, incluso l'uso di linguaggi di localizzazione, prestando maggiore attenzione ai dettagli. Un quib, nonostante le sue complicazioni e intenzioni, ho avuto la sensazione che il film stesse diffondendo stereotipi di malvagi arabi musulmani e seguaci illusi che sono sicuro che il mondo abbia. Ma questo film sembrava un po 'l'argomento della sandboxing. È un buon film di suspense che merita probabilmente un orologio.
Se viene chiesto di indovinare chi ha avuto l'idea divertente di liquidare la stagione cinematografica estiva in un anno elettorale con un thriller War on Terror, la maggior parte delle persone non nominerebbe Steve Martin. Ma l'ex & quot; ragazzo selvaggio e pazzo & quot; in effetti ottiene il credito della storia di Traitor, un film di spionaggio confuso che si sforza di dare un ritratto equanime dell'Islam anche se inconsapevolmente assapora le fiamme del sentimento anti-musulmano.

Don Cheadle interpreta Samir Horn, un devoto musulmano americano arrestato in Yemen per aver tentato di vendere esplosivi a un'organizzazione terroristica islamica. Mentre è in prigione, Samir diventa amico e guadagna la fiducia di Omar (Said Taghmaoui), uno dei migliori operativi della cellula terroristica. Quando i suoi colleghi organizzano un jailbreak, Omar porta con sé Samir e la sua vasta conoscenza di far saltare in aria le cose. Progettano di bombardare il consolato americano a Nizza e culminano con una drammatica dimostrazione di forza letale negli Stati Uniti.

Due agenti dell'FBI stanno cercando di impedire che ciò accada. L'agente Archer (Neal McDonough) è il duro caso degli occhi morti del "uccidere tutti, lascia che Dio li risolva"; scuola. Il suo compagno, l'agente Clayton (Guy Pearce), è figlio di un predicatore e ha studiato culture arabe al college, ed è il portavoce del film "Equo ed equilibrato". visualizzazioni. In quanto tale, Pearce rimane bloccato con tutto il dialogo espositivo su come ogni religione ha la sua ala fanatica, ma la maggior parte dei musulmani sono brave persone come te e me.

Il film che lo circonda non tende a fare il backup quelle parole, comunque. C'è un terrorista dietro ogni angolo in Traitor, al punto in cui si inizia a chiedersi se & quot; Steve Martin & quot; è un nome d'arte per Dick Cheney. Lo stesso Samir è pensato per essere una figura ambigua; in termini di spia è un "attivo" & quot; ma da che parte? È una talpa della CIA o è diventato un fanatico? C'è davvero poca suspense in questa domanda, a meno che tu non riesca a farti credere in una grande uscita teatrale americana con Don Cheadle come il nostro eroe, il terrorista islamico. Siamo sempre un passo avanti ai colpi di scena che Traitor ci lancia, finché diventano così ridicoli da non riuscire a tenere il passo. Anche se dai a Traitor il beneficio del dubbio sulla sua rappresentazione dei musulmani, il film è affondato dai suoi drammatici fallimenti. Cheadle offre prestazioni di basso livello - questo è un modo gentile per dire & quot; noioso & quot; Â- e la suspense prodotta è sottosquadrata da troppe scene noiose e noiose. Questo è un Traditore che non avrebbe mai dovuto essere rilasciato. Thriller avvincente ma derivato sui terroristi e le persone che cercano di fermarli. Don Cheadle interpreta un musulmano che è un agente segreto con gli Stati Uniti, sotto la supervisione di un singolo uomo dell'FBI, interpretato da Jeff Daniels. Nessun altro conosce le sue vere intenzioni, ma è collegato a un'organizzazione terroristica da altri due agenti dell'FBI, Guy Pearce e Neal Mcdonough. Cheadle ha infiltrato questi terroristi, guidati da Saïd Taghmaoui, che ha anche interpretato un terrorista all'inizio del 2008 in Vantage Point, così profondamente che ha paura di aver compiuto attacchi contro gli Stati Uniti prima che Daniels ottenga ciò che vuole. Traitor è chiaramente in debito con The Departed nella sua trama - niente punti per indovinare cosa succederà a Daniels alla fine - ei film di Bourne in tono e stile (anche se non così traballante). Non trascende mai le sue influenze, ed è quindi, alla fine, generico e dimenticabile. Non voglio essere troppo duro, comunque. Per un po 'di intrattenimento mite, vale la pena vedere. La svolta finale è fantastica, se inizialmente confusa e involontariamente esilarante. E le prestazioni sono abbastanza buone. L'ho visto principalmente per Cheadle, che, per quanto mi riguarda, non può sbagliare. Pearce è anche abbastanza buono.
Come un bambino che vive in Yemen & quot; Samir Horn & quot; (Don Cheadle) sperimenta la morte di suo padre in un'autobomba piantata da terroristi. In seguito sua madre lo porta in America dove cresce e alla fine si unisce all'esercito come esperto di demolizioni.Dopo essersi separato dall'esercito, inizia a vendere detonatori esplosivi al miglior offerente che alla fine lo porterà a un movimento terrorista musulmano in Sudan. Sfortunatamente, mentre si sta svolgendo un incontro, viene arrestato e spedito in una prigione e, con la sua fuga, si unisce a un movimento terrorista che utilizza le sue capacità. In ogni caso, piuttosto che rivelare il resto della storia e rischiare di rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, voglio solo dire che questo è stato un film d'azione piuttosto buono con un po 'di dramma e suspense. Mi è piaciuta particolarmente la performance di Don Cheadle, che a mio parere ha recitato la parte quasi perfezione. Sopra la media.
Questo film ha avuto il finale più isterico e divertente che abbia mai visto in un film. Deadly serio fino alla fine, ciò che accade è un punto di riferimento per, e una lezione su come creare qualcosa che definisce gli attributi di intelligenza. E quell'intelligenza si trova all'interno di questo film dall'isteria to-the-guts consegnata alla fine.

Il titolo, & quot; Traditore, & quot; si riferisce al personaggio di Don Cheadle che è un musulmano americano. Fa anche parte di una rete di terroristi musulmani mediorientali.

Diventa la figura chiave di un complotto per effettuare attacchi simultanei nel territorio degli Stati Uniti, da effettuarsi da persone reclutate anni prima. Queste persone sono & quot; dormienti & quot; che sembrano essere cittadini americani medi.

Gran parte della storia mostrata si svolge all'interno di carceri e strutture di detenzione dove incontriamo persone che sono terroristi, come ci piace pensare a loro. Penso che ci sia un po 'di imparzialità mostrata dall'approccio dei registi quando vediamo sullo schermo rappresentazioni di gruppi di prigionieri musulmani. Non sono tutti terroristi, in realtà, ed è vero che la stragrande maggioranza di loro, sia dentro che fuori le prigioni, non lo è. Ma come ovunque, le mele cattive rovinano sempre i loro grappoli, e credo di aver acquisito una prospettiva che forse non avrei avuto ora, se non avessi visto questo film.

374e6bdcca

Extraction movie free download in italian
Big Mama: Tale padre tale figlio
Independence Day download
Command Conquer: Yuri's Revenge download completo di film in italiano
The Episode 1.2
Skiptrace: Missione Hong Kong full movie in italian 720p download
City of Stone: Part 3 full movie hd 1080p download kickass movie
Detective Lloyd torrent
Mori no y sei film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Uccidete la colomba bianca full movie kickass torrent

Visitas: 3

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

Entradas de blog publicadas por boss
Hace 21 minutos
boss ha publicado un estado
Hace 21 horas
boss ha publicado un estado
ayer
Entradas de blog publicadas por boss
ayer
Entradas de blog publicadas por stanley
ayer
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
ayer
boss ha publicado un estado
ayer
boss ha publicado un estado
ayer
boss ha publicado un estado
ayer
boss ha publicado un estado
ayer
Entradas de blog publicadas por stanley
Jueves
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Jueves
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Miércoles
Entradas de blog publicadas por stanley
Martes
rcreddy vallapu ha comentado la entrada de blog best blog submission sites for seo 2020 de rcreddy vallapu
Martes
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Martes

Cumpleaños

No hay ningún cumpleaños hoy

© 2020   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio