The 3 AM Italian Dubbed Free Download



Download: 3 AM >>> http://urllio.com/prayz


Original Title: 3 AM

Genge: Action,Adventure,Crime,Drama,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ex Marine Frank Castle prende la legge nelle sue mani mentre lotta per venire a patti con il suo passato traumatico.
Se questo è il modo in cui The Punisher finisce per giocare per il resto della stagione, allora questa sarà un'esperienza noiosa e non stimolante.

Lasciatemi dire che questo episodio, e presumo questo spettacolo, si blocca solo sulle spalle di Jon Bernthal. Da quando lo vedo come Shane in The Walking Dead ho avuto molto rispetto per l'attore nel riuscire a portare intensità e risonanza emotiva a qualsiasi personaggio che interpreta.

Quindi i primi 20 minuti circa attenti soprattutto alla concentrazione su Frank Castle.

Tuttavia, appena iniziamo ad essere introdotti nel resto del cast, i problemi diventano evidenti.
Innanzitutto, nessuno dei personaggi introdotti è memorabile. Avendo terminato l'episodio circa un'ora fa, non ricordo il nome di un singolo personaggio che è stato presentato.

Non solo, ma il caso che stanno cercando di rendere il focus centrale di questo spettacolo finora ha nessun intrigo di sorta ed è sepolto dietro a discorsi burocratici che sono lì solo allo scopo di divorare il tempo di esecuzione dell'episodio.

Di solito con questi spettacoli, e gli show Marvel di Netflix sono iniziati in quel modo, ogni mostra ha un certo stile visivo, sia che si tratti dell'azione, sia della musica.

Il Punitore finora sembra non avere nulla di tutto ciò, con persino il tema del titolo e le immagini che non lasciano molta impressione . Di solito guardavo l'intro alla maggior parte degli show su Netflix, dato che puoi prendere il prologo e farti vedere per quello che succederà nell'episodio, ma con questa title card non ci sembra una gran ricompensa per esserci seduti.

Anche l'azione, oltre ad essere brutale, non ha una coreografia pensata.

La coppia di canzoni che si sente potrebbe essere stata sostituita da una partitura che invece avrebbe è stato molto più efficace e, si spera, memorabile.

La recitazione è ok ma non è sicuramente aiutata da una sceneggiatura orribile. Caso in questione, i cattivi ragazzi del lavoro di giorno di Castle sono come cliché come si può ottenere. Non riflettono nemmeno la vera intelligenza della vita dei criminali comuni.

Il problema principale dello show fino ad ora, tuttavia, è la mancanza di un cattivo centrale che guidi davvero il Punitore ad agire. Qualsiasi mezzo su un eroe è buono solo quanto è cattivo e alla fine dell'episodio non ce n'è ancora uno da trovare. Se continua così, diventerà un vero problema, specialmente per ben 13 episodi mentre uccidere i tumuli di cattivi sostituibili diventerà stancante molto velocemente.

Ho ancora intenzione di regalare altri episodi di The Punisher, spero che diventi più concentrato e introduca alcune vere minacce per Frank Castle da affrontare, perché se questo spettacolo continua allo stesso ritmo finirà per essere un sonnellino che ti servirà per essere piuttosto ubriaco per essere in grado di sedermi.

In generale, ho dato a questo episodio un 6/10, unicamente per le prestazioni magnetiche di Jon Bernthal.

39924faeca

Mark of Kane movie download in hd
Star Trek: Judgment Rites movie free download hd
Download Tellurian full movie in italian dubbed in Mp4
Azumao! Fishing Battle!! online free
Brave Maximus no Kid ! full movie free download
Palakang Daget: The Frogmen 720p torrent
Hee-Man: Master of None movie free download hd
Bhayanak Sach movie in italian free download
Cristal: Ambici n mortal film completo in italiano download gratuit...
Catboy Squared Slowdown Catboy online free

Visitas: 8

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

Entradas de blog publicadas por stanley
Hace 13 horas
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Hace 18 horas
boss ha publicado un estado
ayer
Entradas de blog publicadas por boss
ayer
Entradas de blog publicadas por boss
Sábado
Entradas de blog publicadas por stanley
Viernes
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Viernes
Entradas de blog publicadas por stanley
Miércoles
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Miércoles
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
12 Ene
Entradas de blog publicadas por stanley
11 Ene
Entrada de blog publicada por rcreddy vallapu
11 Ene
Entradas de blog publicadas por stanley
8 Ene
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
8 Ene
Entradas de blog publicadas por stanley
7 Ene
Entradas de blog publicadas por stanley
6 Ene

© 2021   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio