Mighty Ducks ->->->-> http://urllie.com/oxd4f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La condizione di cui sopra influenza spin-off di film che sono in definitiva preferibili alla sorgente - & quot; Mighty Ducks, & quot; in questo caso, lo ha realizzato portando il minor numero possibile di somiglianze con l'originale. Inizialmente & quot; The Bad News Bears & quot; sul ghiaccio, il cartone girava attorno a un gruppo di germani reali di un altro pianeta che arrivarono sulla Terra, e con la perdita del loro capo volevano tornare a Puckworld - ma nel frattempo diventarono una squadra di hockey su ghiaccio di successo. (La gente della Disney ha sponsorizzato una squadra della vita reale con lo stesso nome, spiegando il merito della National Hockey League.La denominazione & quot; The Coolest Game On Earth & quot; è più difficile da giustificare ...)

A differenza dell'altro poster, non penso che questo abbia le cose giuste per essere lassù con & quot; Gargoyles & quot; - Era più leggero nel complesso e non troppo stratificato. Ma era veloce e piuttosto divertente, se non il tipo di cosa che poteva durare troppo a lungo. La House of Mouse ha fatto meglio (& quot; Gargoyles, & quot; DuckTales, & quot; Kim Possible & quot;) ma hanno anche fatto peggio (& quot; Buzz Lightyear of Star Command, & quot; & quot; The New Adventures of Winnie the Pooh, & quot; Chip'n'Dale Rescue Rangers & quot;).

& quot; Ducks ROCK! & Quot; L'altra serie di fumetti televisivi del 1996 fu intitolata "Mighty Ducks: The Animated Series" & quot; e questo era avvenuto, naturalmente, ad Anaheim, sotto lo Stagno di Arrowhead, dove si trovavano i loro quartieri segreti !!!!! In esso ci sono alcune anatre con potere, da cui il nome, e insieme, hanno dovuto fermare i cattivi e altre cose eccitanti !!!!! Hanno anche giocato a hockey; c'era un manager che assomigliava a quel grassone in & quot; Bonkers. & quot;

Ho pensato che questo spettacolo fosse fantastico; specialmente le scene in CGI (probabilmente una Disney prima per i loro cartoni animati) dove l'aereo da combattimento e il veicolo sono usciti dall'arena, pronti per l'azione !!!!! Inoltre, ho anche visto la persona che ha doppiato il personaggio Wildwing su alcuni "Wheel of Fortune"; settimana delle celebrità a 96 circa. È fantastico!

10/10 Ho visto molti spettacoli animati da bambino, alcuni di quelli che ricordavo vividi e costantemente rivisti e alcuni che ho amato, ma che ho dimenticato fino a poco tempo fa. Mighty Ducks era uno di questi spettacoli nei confronti di quest'ultimo. Rivisendolo, ho trovato tutto da amare su di esso di prima. Vorrei però che fosse durato più a lungo, in modo che fosse risolto meglio, perché penso che Mighty Ducks sia uno spettacolo divertente e sottovalutato. Aveva una buona premessa che è stata vissuta nella maggior parte dei casi. Era ben animato, con sfondi colorati, colori fluidi e sfumature e buone caratteristiche di carattere. La musica è stata sia memorabile che adattabile, la scrittura è stata divertente, specialmente la quarta parete umoristica, con un paio di momenti profondi e commoventi e le linee narrative sono state velocizzate ed eccitanti. I personaggi hanno una grande personalità, i personaggi titolari sono sempre interessanti e Lord Dragaunus è soprattutto un cattivo cattivo. Il doppiaggio è solido, Jeff Bennett e Jennifer Hale dimostrano in particolare quali talentuosi doppiatori sono, e la voce distintiva e minacciosa di Tim Curry era ideale per Dragaunus. Tutto sommato, uno spettacolo grandioso e sottovalutato. 9/10 Bethany Cox
Mighty Ducks è stato un bello spettacolo! Non mi importava se questo non fosse paragonato ai film, l'ho solo visto come un genere diverso di genere. Ricordo di averlo visto nel pomeriggio di Disney quando è arrivato il venerdì e poi hanno mostrato i nuovi episodi su ABC Saturday Mornings. Questo spettacolo riguarda queste anatre da hockey che provengono da un universo completamente diverso chiamato Puck World. Il malvagio Lord Dragaunus è tornato per vendicarsi su Puck World dopo quello che il leggendario eroe di Puck World, Drake Ducane ha fatto a lui. Poi Dragaunus prese il controllo di Puck World e lo trasformò in una terra desolata. Fu allora che si formò una squadra criminale, The Mighty Ducks! Il primo membro della squadra è stato Wildwing, che è il capo della squadra, poi c'è il fratello minore di Wildwing, Nosedive, che è piuttosto figo. Poi c'era Grin il grande muscoloso ragazzo della squadra e poi c'è il Duca L'Orange che è il ladro di gioielli del gruppo. Le femmine della squadra sono Mallroy e Tanya. Tanya era il genio tecnico della squadra e Mallroy è una ragazza dura nella squadra. Quando stavano combattendo Lord Dragaunus una volta sfuggito a Puck World in questa distorsione temporale che li ha mandati ad Anaheim, California e in più nella distorsione temporale, fu quando il capo originale della squadra e il migliore amico di Wildwing, Conard, fu perduto. Quindi ora va bene contro il male su Mighty Ducks! Questo spettacolo era basato anche sulla squadra della National Hockey League! Questo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel pomeriggio di Disney Afternoon e ABC nel settembre 1996 e terminato nel gennaio 1997.

Giudizio utenti: 8/10

LINEA BASSA: DUCKS ROCK! La premessa di base di questo spettacolo tendeva ad essere debole, ma i momenti in cui mostravano una scintilla di ispirazione, come l'iniziale disgusto di Duck per gli umani e il conflitto all'inizio quando Dragonas minacciava la Terra. Perché dovremmo aiutare questa civiltà aliena? Una volta diventati supereroi di serie, lo spettacolo ha perso molte parti interessanti. E 'diventato solo un altro cartone animato d'azione "cookie-cutter" del sabato mattina. L'unica parte interessante era la sottotrama di cercare di tornare a Puckworld, e con la cancellazione dello spettacolo, questo era rimasto irrisolto. Questo spettacolo aveva bisogno solo di un piccolo ritocco per avvicinarsi ai `Gargoyle 'in forza della narrativa.


374e6bdcca

AkaKILL! Theater: 22nd Elimination - Akame and Kurome online free
Sons of Thunder download movies
X-Men: Dark Phoenix 720p torrent
Simon Says Let's Stop Climate Change! full movie in italian 720p
The Escape Agenda movie download in hd
Lego Star Wars: The Freemaker Adventures online free
Breaking Out full movie in italian 720p download
Black Clover scaricare film
X-Men: Dark Phoenix song free download
Il carro, il carro arrugginito, e il mucchio di spazzatura download...

Visitas: 4

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Hace 2 horas
Entradas de blog publicadas por stanley
Jueves
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Jueves
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
28 Jul
Entradas de blog publicadas por stanley
27 Jul
boss ha publicado un estado
27 Jul
boss ha publicado un estado
27 Jul
Entradas de blog publicadas por boss
27 Jul
boss ha publicado un estado
27 Jul
Entradas de blog publicadas por stanley
24 Jul
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
24 Jul
boss ha publicado un estado
23 Jul
Entradas de blog publicadas por boss
23 Jul
boss ha publicado un estado
23 Jul
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
23 Jul
boss ha publicado un estado
22 Jul

© 2020   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio