www.gamerevolution.com/assets/uploads/2018/04/God-of-War-Anchor-of-Fog-Niflheim.jpg">



God Of War ->->->-> http://urllie.com/omgnt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come hai zero schermate di caricamento, ma mantieni un livello di grafica impressionante e una storia profondamente avvincente? Il rendering è qualcosa da vedere.

Il combattimento è superbo. C'era una parte (molti tbh) in cui pensavo, questo è troppo bello per essere vero, ma non lo era e lo stavo effettivamente giocando.

Santa Monica Studio ha fatto un lavoro assolutamente incredibile e meritano tutto il merito che viene loro. Quindi il leggendario Kratos è tornato, tutto potente, oscuro e cupo, deciso a distruggere tutto ciò che è sulla sua strada. Questa volta riceve un calcio laterale nella forma del suo giovane figlio, Atreo. Insieme, intraprendono un viaggio per sconfiggere mostri e divinità per raggiungere la loro dimora finale, la cima di un picco per gettare le ceneri di moglie / madre per riposare secondo la sua richiesta finale. God of war è sempre stato un gioco più grande della vita su PS2 con battaglie leggendarie che riempiono gli schermi insieme a climax incredibili. La versione PS4 non è diversa e la grafica spinge il dispositivo a nuovi limiti. Non ero un grande fan dei giochi iniziali di God of War, mi piacevano ma non alla pari con giochi come Last of us o Uncharted. Adoro giocare dove c'è una trama e, più spesso, tendo ad attenermi alla trama e ad abbandonare le trame secondarie, che sembrano davvero deviazioni per me. Ho fatto lo stesso con God Of War e ha davvero una storia incredibile nel suo nucleo, il legame tra un padre, che è un dio e suo figlio, che per la prima volta nella sua vita, inizia questa avventura con i suoi leggenda di un papà. Insieme, sconfiggono i mostri, risolvono enigmi, sollevano massi, a volte interi templi e si uniscono a giganti e nani allo stesso tempo cercando di legare insieme. La progressione del personaggio è semplicemente incredibile ed è il punto di forza di questo gioco. È sorprendente vedere come certi cambiamenti causino conflitti nella natura e nel comportamento di Atreus e quando si rende conto del suo errore, la retribuzione è immensamente soddisfacente. Semplicemente non puoi fare a meno di amare questo personaggio per tutto il tempo.

Per quanto riguarda il gioco, è da una prospettiva di terza persona (che a mio avviso è la migliore) e segue lo stesso stile delle puntate precedenti, che è un combattimento condotto e smash. Puoi potenziare le tue armi e i tuoi poteri mentre il gioco procede e questo ti aiuta a combattere meglio i tuoi nemici. Atreo ti aiuta immensamente in un combattimento che altrimenti sarebbe stato difficile. Detto questo, questo è un gioco difficile da giocare. Ho giocato sul livello di difficoltà più basso e anche quello ha richiesto alcuni tentativi soprattutto durante le battaglie con i boss. Una volta che hai riavuto il caos del caos, ti aiuta davvero a farti pensare perché non li hai fin dall'inizio.

Gli altri aspetti negativi del gioco, attraversi molte aree uguali, passando tra regni che potrebbero causare molta confusione. Ricordo un altro gioco che aveva un problema simile, Prince of Persia: Warrior Within di PS2 e questo gioco ha lo stesso schema. Alcune volte, alcune scene si estendono oltre quello che dovrebbero essere, facendoti chiedere se è un bug. Per fortuna, la maggior parte dei puzzle è relativamente semplice, ma le battaglie con i boss diventano molto difficili e difficili. Tuttavia, è immensamente soddisfacente una volta sconfitti. Quindi la bussola sullo schermo che mostra le direzioni va dappertutto fino a quando non si impara a navigare correttamente. Infine, il mirino che usi per lanciare le tue lame o la spada viene sepolto nel contenuto sullo schermo molte volte rendendo difficile l'uso.

Quindi, oltre a questi difetti, si tratta di un gioco geniale con una grafica fantastica, scene di battaglia cinematografiche e una linea di discendenza decente. Puoi dare il via a questo gioco anche se non hai giocato alle versioni precedenti. Mighty Kratos è tornato e voglio un nuovo gioco. È un gioco troppo selvaggio e fantastico
Non ho ancora finito il gioco ma ci ho messo una buona dose di tempo e tutto quello che ho da dire è, "Amo questo gioco!" Puoi davvero dire che ogni persona coinvolta in questo gioco si è presa il tempo per fare qualcosa di incredibile. Il gioco ti tiene in piedi il 100% delle volte e non c'è mai un momento di noia. Non esagero affatto ... Anche se non ho giocato agli altri giochi GOW, sono ancora dipendente da questo gioco. Prendi il gioco e prenditi il ​​tuo tempo con esso. È un capolavoro!
La mia mente è stata spazzata via da GoW. Non avevo giocato ai videogiochi per 10 anni, dal momento che la PS2. Ho ceduto e ho comprato una PS4 Pro insieme ad alcuni giochi. GoW è arrivato con la console ed è stato quindi il primo gioco che ho provato - all'inizio non mi piaceva e mi ci sono voluti circa 25 minuti per entrare - poi inizia la prima battaglia del boss ed è come giocare un film. Il gioco è coinvolgente, ha una narrativa incredibile, la recitazione vocale è azzeccata e non posso criticare una singola cosa. La cosa più importante è che tutto il contenuto è sul disco - niente pasticcio con DLC sciocco e multiplayer kiddie inutile. Ora ho lavorato nel modo migliore che la PS4 ha da offrire e sto ancora tornando a giocare a God of War. Bravo!

Kratos, the God of War, has defeated the Gods of Olympus and has started his life anew, in one of the Nine Realms of Norse Mythology: Midgard; he now has a son named Atreus, whom he had with his late

b0e6cdaeb1

2 Guns: Zero Tolerance in italian free download
italian movie download Attack on Titan: The Wings of Freedom
film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Fiza full movie download in italian
Metro full movie hd download
Zodiac: Il segno dell'apocalisse download di film mp4
Zila Ghaziabad movie in italian free download
Mile 22 download torrent
Jurassic Park: The Game film completo in italiano download gratuito...
italian movie download Quemada

Visitas: 1

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

Entradas de blog publicadas por boss
ayer
Entradas de blog publicadas por stanley
Viernes
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Viernes
Entradas de blog publicadas por boss
Jueves
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Jueves
Entradas de blog publicadas por stanley
Miércoles
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Miércoles
Entradas de blog publicadas por stanley
Lunes
Entradas de blog publicadas por boss
21 Sep
boss ha publicado un estado
21 Sep
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
21 Sep
boss ha publicado un estado
19 Sep
Entradas de blog publicadas por boss
19 Sep
boss ha publicado un estado
19 Sep
Entradas de blog publicadas por stanley
18 Sep
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
18 Sep

Cumpleaños

Cumpleaños mañana

© 2020   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio