Download The Fist Of Fury Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The Fist Of Fury Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Download: Fist Of Fury ->->->-> http://urllio.com/qcnxn


Original Title: Fist Of Fury

Genge: Action,Drama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questo adattamento televisivo del film di Bruce Lee, Chen Zhen è un giovane agricoltore la cui famiglia è stata uccisa dai ladri. Insieme a sua sorella, va a Shanghai per trovare un modo per ricostruire la sua terra. Tuttavia, non passa molto tempo prima che si metta nei guai con una banda locale e, a causa delle sue abilità di kung fu, finisca per unirsi alla banda. Non passa molto tempo che Chen incontri il Maestro Fok Yuen-Gaap, l'uomo che cambia la vita di Chen Zhen. Chen si unisce alla scuola di Fok, si innamora di una donna giapponese e combatte per mantenere l'onore della scuola, mentre i giapponesi hanno conquistato il territorio nella prima guerra mondiale di Shanghai.
Come molti dovrebbero sapere, questo è un remake di un vecchio film di Bruce Lee, Fists of Fury, noto anche come Chinese Connection. Personalmente ho sentimenti contrastanti a riguardo.

Vedendo solo due film di Bruce Lee (Fists of Fury & quot; The Big Boss & quot; e la seconda parte di Enter the Dragon), e non impressionati da entrambi (I ' m rovinato da Jet Li e Donnie Yen :-P), dovrei dire che questo film è abbastanza buono.

Donnie Yen fa del suo meglio per ricreare l'EMOZIONE, non l'aspetto fisico, di Bruce Lee. Quindi, sebbene non sia un morto in apparenza, le sue dimostrazioni di rabbia sono piuttosto convincenti. Inoltre, considerando la qualità dei suoi materiali (questa era una serie tv, non proprio un film) è riuscito a ottenere una produzione piuttosto buona.

La storia è quella di Chen Jun (Bruce Lee, Donnie Yen ) maestro, Fok (il suo cognome, il suo nome completo mi sfugge al momento) sta cercando di riunire tutti gli artisti marziali e creare uno stile universale basato sui punti di forza di ogni arte marziale. Lo fa per dare alla Cina un potere combattivo contro gli invasori stranieri dell'imperialismo: Giappone, Russia, Italia, Gran Bretagna, Francia e altri. Il Giappone, essendo il principale antagonista del film, ha un veleno ufficiale Fok. Accordato di vendetta, Chen fa una campagna di calci in culo per cacciare i giapponesi.

Per la maggior parte, a causa del leggendario budget limitato degli spettacoli televisivi, Donnie aveva circa 4 o 5 veri artisti marziali : se stesso, Eddy Ko, un ragazzo che interpreta un maestro di karate giapponese (esperienza limitata), e forse pochi altri. Il resto erano tutti o inesperti sia nella recitazione che nelle arti marziali. Considerando questo, ha tirato fuori le scene di combattimento magistralmente (Donnie era il coreografo di combattimento) utilizzando principalmente il montaggio e gli scatti veloci per utilizzare le controfigure e gli extra. Pertanto la maggior parte delle scene di combattimento sembra molto imbarazzante e ravvicinata, ma è sopportabile.

La trama di per sé è semplice, ma efficace. Davvero non mostra molte buche di trama enormi e si presenta bene.

La parte principale del film che piacerà di più sono gli ultimi 30 minuti, Donnie non fa altro che dare un calcio alla marziale giapponese studenti d'arte, maestri di arti marziali e persino un lottatore russo (tratto dal film originale). Tre scene di lotta (due con nunchakues (so che l'ho scritto male e una con bastoncini di escrima) non hanno assolutamente coreografato e sono incredibili, anche per gli standard elevati di oggi.

Personalmente, avevo mescolato sentimenti per il film. Alcune parti ti faranno gemere mentre altre parti ti piaceranno in modo geniale. Ottieni questo film solo se hai circa $ 15 da far saltare.

(Ci sono due principali oggetti di scena che ispirano sciocchezza e risate però, una scena Donnie usa una rete che sembra circa 80 anni in anticipo sui tempi (luminosa reti verdi nel 1911?) e una bandiera giapponese che ha 40 anni di anticipo sui tempi)

In generale, darei il film da qualche parte lungo le linee tra un 4 e un 6. Per alcuni, sarà essere leggermente sopra la media, per gli altri, sarà leggermente al di sotto della media. Chiunque la giudichi più alta o più bassa ha un'alta tolleranza per il cheesiness o è un elitario di arti marziali e sta chiedendo più di me. Ho visto questo film nella mia casa dei miei cugini un paio di anni fa. Ha uno schermo di proiezione, quindi sembra proprio che tu lo guardi al cinema. Come ha notato un recensore, Donnie Yen sta cercando di comportarsi come Bruce Lee in questo film, invece del personaggio reale. Cerca di duplicare lo stile di combattimento di Bruce Lee, ma non ne esce molto bene. Donnie ha fatto la coreografia in questo film ed è piuttosto brutto. Le scene di combattimento non erano molto eccitanti e la fotocamera era un modo per chiudere a volte. Sono un po 'scioccato, dato che Donnie è di solito eccellente nelle battaglie coreografiche. C'erano un sacco di scene tirate noiose che ti avrebbero fatto addormentare.

La storia non segue nemmeno l'originale Fist of Fury. In alcune aree lo fa, ma poi si allontana da esso. So che questo dovrebbe essere un seguito, ma la sceneggiatura non è scritta in questo modo. Non mi è piaciuto molto di questo film. Era al di sotto della media per me.Ho preso in mano Fist of the Red Dragon (1993), uno dei film precedenti di Donnie Yen e fa saltare via questo film. I combattimenti erano decenti e la storia abbastanza interessante. Ora è disponibile su DVD, quindi suggerisco di controllare il film. Ho dato a Fist of Fury: The Sequel 5 su 10. Affittalo se devi, ma ti avverto che non è molto buono. Se vuoi vedere alcuni film migliori con Donnie Yen, prendi Once Upon a Time in China 2, Iron Monkey, Hero o Wing Chun.

6a5bcca1a6

Ky fu no shima okiri full movie download in italian hd
Enchanted House: Part 5 film completo in italiano download gratuito...
Fighting Pioneers film completo in italiano download gratuito hd 720p
Funkalicious download di film mp4
Rifujin Kuizu download movies
the N00bslayr full movie in italian free download
Bad Day download movies
The The Horror of the Approaching Shadow! Eight Soldiers in Tough B...
The Episode 1.37
Invizimals: A Tale of Two Dimensions download di film interi in hd

Visitas: 0

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

Entradas de blog publicadas por Brittany Brown
Hace 4 minutos
Entradas de blog publicadas por Tyra Dorsey
Hace 4 minutos
Entradas de blog publicadas por Lisa Johnson
Hace 4 minutos
Entradas de blog publicadas por Ibrahim Barton
Hace 5 minutos
Entradas de blog publicadas por Dolla Outyoleague
Hace 6 minutos
Entradas de blog publicadas por Cristina Gamez
Hace 7 minutos
Entradas de blog publicadas por Bryan Davis
Hace 7 minutos
Entradas de blog publicadas por Dmv Rungtassanakul
Hace 8 minutos
Entradas de blog publicadas por Haydee Cleaves
Hace 11 minutos
Entradas de blog publicadas por Ray Lormand
Hace 11 minutos
Entradas de blog publicadas por Sara Shaw
Hace 11 minutos
Entradas de blog publicadas por Phil Young
Hace 12 minutos
Entradas de blog publicadas por Michael Crist
Hace 13 minutos
Entradas de blog publicadas por Craig Mcfee
Hace 14 minutos
Entradas de blog publicadas por Lloyd Walker
Hace 14 minutos
Entradas de blog publicadas por Christie Hill
Hace 22 minutos

Cumpleaños

No hay ningún cumpleaños hoy

© 2018   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Emblemas  |  Reportar un problema  |  Términos de servicio