Download Full Movie Kick Boxer - La Vendetta Del Guerriero In Italian



Kick Boxer - La Vendetta Del Guerriero ->->->-> http://urllie.com/oujbz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... e sfortunatamente un film difficile da recensire.

Il paradosso è che il film riesce dove non vuole e non riesce dove vuole.
< Per esempio, come versione pronta per l'uso o re-immaginazione di KICKBOXER, non ce la fa proprio.

Il problema non è la direzione, o la cinematografia (stupenda) , o anche lo script.

Il problema è il casting del personaggio principale.

In nessun film in questo film Alain Moussi dà mai l'impressione di essere forte abbastanza o abbastanza veloce o abbastanza esperto da eliminare il cattivo.

Pensaci. Immagina i film di Rocky se Stallone non è stato in grado di & quot; vendere & quot; il suo potenziale di essere un vincitore ???

Questa era la cattiva notizia. La buona notizia è che è stato un piacere vedere JCVD ​​di fronte alla telecamera, giocando un super-cool & quot; trainer & quot; e mostra forse il 55enne più pericoloso del mondo.

La differenza tra una vera star e un wannabee è che JCVD ​​non solo ruba le sue scene, ma in realtà dà l'impressione che possa vincere una battaglia con il temuto Tong Po, età o età.

A parte questo, il film è divertente ma dimenticabile.

Gina Carano è anche stranamente scritturata come promotrice che lancia gli scoppi d'ira ma mai un pugno.

George St. Pierre sogna il film come un personaggio strano che non conosciamo mai davvero. (Se non altro, questi tipi di escursioni danno a GSP un motivo per imparare l'inglese e vengono pagati per questo.)

L'interesse amoroso è interpretato da un'attrice di nome TJ Storm che (immagino qui) ha preso la parte per meno soldi a condizione che il nome del suo personaggio sullo schermo sia anche .... "Storm" & quot; Uno strano tipo di pubblicità per i ruoli futuri? Anche molto facile per gli occhi, mi affretto ad aggiungere.

Questo film non è un Guerriero o un Regno Proibito. Non sta andando negli annali della storia del cinema MMA.

Ma nel complesso non è male. Questa è la mia recensione di Kickboxer: Vengeance (senza spoiler)

** (2/5)

Jean-Claude Van Damme torna al sesto film nella 27enne Il franchise di Kickboxer e il suo lontano dire che questo è il film più inetto dell'intera serie.Quello che una volta era considerato un classico di culto tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, ma dimenticato, soprattutto dopo la festa del film dell'ultima puntata del 1995, Kickboxer 5: the Redemption che era il quinto film della serie in sei anni meno di una redenzione di più di una noia gigantesca, e questo è esattamente lo stesso pieno fino all'orlo di brutali scene d'azione (ne contiamo 15 in totale). Anche se questo ha i suoi momenti divertenti, compresa la scena finale di combattimento, quando Kurt Sloane (il nuovo arrivato Alain Moussi) ottiene la sua vendetta, ma il resto del film e la sua stupidità devono essere dimenticati. Si tratta di un economico blockbuster estivo che cerca di fare i tentativi per abbinare gli effetti speciali pizazz della maggior parte dei blockbuster estivi, o un remake economico cercando di eguagliare il cannocchiale e il cheddar dell'originale, sfortunatamente è sia il film che si vanta di chiamarsi l'originale Kickboxer anni '80 ma in realtà non lo è anche se l'originale non è considerato il film d'azione del mondo, ma è meglio di così. Potresti chiamare questo uno stupido e patetico ricostruito. Anche se è bello vedere la serie fare grandi pugni, sfortunatamente questi grandi successi non saranno notati. Emmy Award Il regista nominato John Stockwell è il tizio che ha reso Top Gun un giro pieno di cheddar e esilaranti battute esilaranti, e un fan del film originale ha deciso di mettere il proprio ingegno e la propria immaginazione nel film, ma non è durato è forse il peggiore della serie.

Una cosa positiva è che l'azione è lenta e piena di slancio e brutalità, ma ciò non rende necessariamente questo divertente, lontano invece riempie gli interi 90 minuti di scene d'azione e cerca di evitando la potenziale storia che avrebbe potuto avere. Anche se fiducioso nella quantità di scene d'azione brutali, in termini di trama non ce n'è granché, quasi la vendetta ha un po 'di fortuna ma, a parte questo, non impariamo molto nel film. È interessante notare che il film riesce persino a rendere la sua ambientazione la bellissima Thailandia semplicemente noiosa da guardare, in quanto è completamente circondata da grandi uomini ingombranti che eseguono l'arte adorata di kickboxing e anche quella è una noia gigantesca. Il tema del film è la mascolinità, solo grandi uomini ingombranti che fanno grandi pugni per renderli felici con la vita, e la mancanza di personaggi femminili non ha aggiunto il tocco di una donna, anzi lo rendono un po 'più maschile perché sono gestiti dai personaggi maschili che governano tutto. Di solito quando si tratta di film d'azione come questo c'è una storia, è breve ma divertente e l'azione arriva in secondo luogo, ma un altro tratto che hanno è lo sviluppo del personaggio potrebbe non essere molto ma è lì, non c'è una goccia di sviluppo del personaggio in questo quindi non abbiamo idea di chi siano queste persone. Scopriamo solo il protagonista Kurt e soprattutto la sua faida arrabbiata contro Tong Po (Bautista, usando il suo peso corporeo come scudo e non dice molto).

La recitazione non è un particolare alto standard, in effetti è un po 'povero ma almeno la recitazione è migliore della premessa del film. Un altro inizia con l'azione entro i primi minuti, che è un tratto per molti degli actioner moderni, ad esempio The Expendables che inizia con le pistole con azione fiammeggiante ma entra in una storia dopo e quando l'azione arriva è progressiva, tuttavia con questo il l'azione riprende la storia limitata piena fino all'orlo con loro, ma sorprendentemente l'azione è divertente almeno per le prime volte, ma mentre l'azione inizia a diventare molto noiosa molto velocemente. Comunque ci sono un paio di bei pezzi, ad esempio il montaggio di allenamento con il Maestro Durand (Van Damme, il culo ancora una volta) è considerato un piacere colpevole vedere Van Damme che picchia qualcuno a una poltiglia sanguinolenta, ed è lo stesso in anche usando slow-motion per renderlo migliore e più divertente ma che presto fallisce.

I montaggi di allenamento sono sorprendentemente piacevoli, e inizia a migliorare ma inizia anche a diventare molto prevedibile sapere come questo si rivela, mentre l'eroe diventa più forte e inizia a pensare alla morte di suo fratello Eric (il compianto Darren Shahlavi), inizia ad avere il tema dell'eroe che vince, applaudire questo è un tema che è stato messo in diversi film d'azione, ma mostra solo come il film progredisce verso il suo epilogo pieno d'azione, e questo è esattamente ciò che conduce in un altro buon momento che potrebbe essere considerato come il set-piece, la lotta tra Kurt e Tong Po, quando sorpresa, sorpresa bene conosci il finale. Questa è una continuazione stupida, inetta e prevedibile della serie e rende anche l'adorata arte del kickboxing molto stupida e sciocca.

VERDICT: Un inetto attivista di kickboxing che si sforza di diventare il classico di culto di una volta, ma che al suo posto zoppica rotto e malconcio sul ring dei gloriosi film degli anni '80.

4 / 10 solo no. Continuerò a breve mentre ho sprecato abbastanza del mio tempo a guardare questo, per non parlare di dattilografare.

OK ecco qui ....la recitazione è cattiva, JCVD ​​ha davvero bisogno di considerare di appendere i suoi guanti da recitazione. Non dovrei davvero distinguere la povera recitazione di JCVD ​​dato che il resto dell'equipaggio era altrettanto cattivo. La coreografia è la peggiore che ho visto da molto tempo, ho visto meglio su Youtube dai bambini recitare nei loro telefoni cellulari.

Le uniche cose positive del film (a parte i crediti) sono Dave Bautista e George St Pierre, Bautista ha interpretato la parte e ha fatto un lavoro decente come il ruolo di Tong Po. George St Pierre sembrava che si stesse divertendo sul set e ha fatto del suo meglio. Davvero amico Dave, devi stare lontano da film come questo in quanto potrebbe danneggiare la tua carriera.

Se come me, ti è piaciuto l'originale stare lontano da questo mucchio fumante di pasticcio di cani. Kurt Sloane (Alain Moussi) viaggia in Tailandia per vendicare la morte di suo fratello sul ring contro il Maestro Tang Po (Dave Bautista). Viene addestrato dal Maestro Durand (Jean-Claude Van Damme) in qualcosa di un po 'più lungo di un montaggio musicale con il campione canadese Georges St-Pierre.

Il film è stato pieno di combattimenti dall'inizio alla fine, a malapena prendendo una pausa per la trama. In una scena di allenamento, Kurt ha i piedi sulle zattere che si allontanano, costringendolo a fare lo split di JCVD. Formula remake. Ok per quello che era.

Guida: F-parola, sesso, nudità (Sara Malakul Lane) Inizierò a dire che non sarà all'altezza di quello originale e che recitare, a volte, era piuttosto noioso (come nell'originale), ma a chi importa quando si hanno artisti marziali così talentuosi, un grande cattivo e una gioia di Van Damme in gran forma dando calci a tutti in giro ?!

A parte gli scherzi. La vendetta di Kickboxer ha alcuni difetti, uno dei più fastidiosi è che Van Damme venga soprannominato in alcune scene (perché ??). Gina Carano viene sprecata in un ruolo insipido. Probabilmente la sceneggiatura va troppo veloce. Anche la protagonista, Sarah Malakul Lane, che è una presenza carina e guarda bene con la macchina fotografica, anche se fa del suo meglio, non colpisce gli accordi. Penso che lei abbia delle potenzialità e potrebbe fare di meglio in futuro.
< br /> Tuttavia, il film rende davvero omaggio all'originale. È chiaro che è fatto dai fan per i fan. Alain Moussi è estremamente abile, ha combattimenti molto coreografati e puoi dire che è stato onorato di interpretare quel ruolo. Batista suona un Tong Po molto minaccioso, con probabilmente più carisma di quello originale. Van Damme è incredibile nel suo ruolo di maestro. È spiritoso, fresco e in ottima forma! Inoltre, combatte molto più che in uno dei suoi ultimi film. Il film ha anche bellissime ambientazioni e cinematografia. Inoltre, fai attenzione a un cameo molto divertente!

Consiglio questo film ad ogni fan delle arti marziali e dell'originale che, ancora una volta, non può essere superato, ma ha lo spirito di esso . Molto probabilmente uno dei migliori riavvii da decenni!

374e6bdcca

A Town Without Pity movie download hd
Game Time full movie download in italian hd
the The Union full movie in italian free download
Download italian movie Tromeo Juliet
download Flash
Download italian movie Everyday Heroes
Episode 1.18 download torrent
Alpha Bravo online free
Population 25 download
Brick Mansions full movie hd 1080p

Visitas: 2

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

boss ha publicado un estado
Hace 5 horas
Entradas de blog publicadas por boss
Hace 5 horas
boss ha publicado un estado
Hace 10 horas
boss ha publicado un estado
Hace 23 horas
Entrada de blog publicada por stanley

Most Common Roadblocks to Link Building Success

When done successfully, link building can lead to some truly stellar results.We know that links are extremely important for SEO, especially given all of the buzz in the search community around the November 8, 2019, Google algorithm update and how it may have been strongly related to site links (though Google’s John Mueller warned against jumping to this conclusion).While link building should unquestionably be a part of your overall SEO (and business) strategy, it takes time, planning, and…Ver más
ayer
Entrada de blog publicada por rcreddy vallapu

the best off page seo techniques and tools 2020

To take advantage of this feature and drive more clicks to your website, you need to provide clear answers to commonly asked questions on your website. Featured Snippets are evaluated and boosted to the top depending on their quality, which Google has a way of determining. Don't take this trend lightly, as 54.68% of clicks from Google originate from Featured Snippets - proving that they drive more than half of search engine clicks.eahub.org…Ver más
ayer
boss ha publicado un estado
ayer
Entrada de blog publicada por boss

Rip Juice Wrld Shirts

This Awesome Official Rip Juice Wrld Shirts Represents All The Superb Happiness on Rip Juice Wrld T Shirts. You Could Be an Influential Person with loving your passion. Wear This shirt, t shirt, shirts from your passion.ORDER HERE>>>https://teespring.com/stores/official-rip-juice-wrld-shirts…Ver más
ayer
Entradas de blog publicadas por boss
Sábado
boss ha publicado un estado
Sábado
boss ha publicado un estado
2 Dic
Entrada de blog publicada por boss

MOMAGER UGLY SWEATER

This Awesome Official MOMAGER UGLY SWEATER Represents All The Superb Happiness on MOMAGER UGLY SWEATERS . You Could Be an Influential Person with loving your passion. Wear This Shirt, Shirts, T shirt, T shirts, sweater from your passion.ORDER HERE>>>https://teespring.com/stores/momager-ugly-sweater…Ver más
2 Dic
Entrada de blog publicada por stanley

What Is Link Reclamation & How to Regain Lost Link Value

Link reclamation is an integral part of an effective SEO strategy, but it can seem intimidating if you don’t understand what it is, or why it’s important.Building links isn’t an easy task, so when your hard-earned links suddenly vanish or when you find a broken backlink, it can be frustrating, it devalues your SEO efforts, and it’s damaging to your site’s overall credibility.Learning how to reclaim lost links will help to:Regain link value.Build your link profile.Improve your site’s SEO and…Ver más
2 Dic
Entrada de blog publicada por rcreddy vallapu

Where and how to Submit Internet or Marketing Articles Free

Articles as links The fundamental base of the internet is not the page, but the link. A great way to accumulate links is to write articles and submit them to places interested in quality articles. Where do I submit articles in my field? Some places will accept articles automatically and some require editorial approval. If you know your industry well you should know some places that accept articles. I know within the search engine field I can submit articles to sites like Lil Engine, ISEDB,…Ver más
2 Dic
boss ha publicado un estado
1 Dic
Entrada de blog publicada por boss

Def Leppard Hysteria T-Shirt

This Awesome Official Def Leppard Hysteria T-Shirt Represents All The Superb Happiness on Def Leppard Hysteria T-Shirts . You Could Be an Influential Person with loving your passion. Wear This Shirt, Shirts, T shirt, T shirts, sweater from your passion.ORDER HERE>>>https://teespring.com/stores/def-leppard-hysteria-t-shirt…Ver más
1 Dic

Cumpleaños

No hay ningún cumpleaños hoy

© 2019   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio