Cartel War ->>->>->> http://urllie.com/oorfn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film in un recente festival del cinema, ci sono entrato con delle aspettative decenti. Non sono stato spazzato via. Il film andava bene per un film con un budget inferiore, quindi spero che non ci abbiano speso molto. Gli effetti speciali non erano male, ma gli effetti sonori erano cattivi. Gli stessi effetti sonori dei colpi di fucile ripetevano continuamente ogni altra cosa. Un sacco di tempo il rumore di fondo era troppo rumoroso, a volte non riuscivo a sentire quello che veniva detto. Un paio di volte ho sentito gli attori digerire ... Penso che abbiano messo il microfono in bocca. Durante le parti tese, la fotocamera era tremolante, solo per assicurarsi che il pubblico capisse che doveva essere teso. Il film aveva macchine appariscenti, ragazze appariscenti, vestiti appariscenti, linee di formaggio, scene di formaggio e seguiva i detective in giro, no, non CSI: Miami, Disrupt / Dismantle. L'unica differenza tra questi ragazzi e la vera polizia è che questi ragazzi sono ribelli molto più grandi, sì, indossiamo giacche di pelle, facciamo quello che vogliamo, beviamo sul lavoro ecc. Ecc. Ero felice quando era gratis, ma poi perché è stato così tanto tempo che ho dovuto pagare per il parcheggio, non ne vale la pena.
Ho sentito parlare per la prima volta di questo film nel 2009, e avevo l'impressione che sarebbe stato un altro budget scarso, un film sgradevole basato sulle storie già sovraccaricate di signori della droga, ma quanto sbagliavo?

OK, ci sono dei buchi nella trama e una mancata corrispondenza tra la colonna sonora e gli effetti sonori, ma maledettamente infernale, questo film ha davvero superato le mie aspettative personalmente.

Quello che non riesco a capire è perché ci sono così tanti attori di talento e attrici in questo film di cui non ho mai visto o sentito parlare prima? Ci sono anche attori veterani e attori in questo film che sono altrettanto impressionanti, molte, prestazioni eccezionali.

Come può un film di questo genere andare sotto il radar per così tanto tempo, e perché c'era molto tempo tra il film che sta girando e poi il DVD? Quasi tre anni!

Ci si deve chiedere se ci fossero delle cose legali in corso, o se si trattasse di Hollywood cercando di limitare i produttori, gli scrittori, ecc.

Se qualcuno del film , che si tratti di scrittore, attore, attrice, regista, che desidera fare più luce su queste domande, non esitate a contattarmi o inviare una risposta qui. Sarebbe molto apprezzato.

Mickyfin CARTEL WAR È uno dei peggiori film "mainstream" che ho visto da un po 'e sono sorpreso che sia arrivato in televisione qui nel Regno Unito, dato che il budget è così basso. È la solita storia di gang di droga, criminali e rivali che combattono fino alla morte mentre i poliziotti guardano impotenti. Il film si distingue per essere molto economico e dall'aspetto scuzzy, con una cattiva recitazione e una macchina da presa che sembra progettata per darti mal di testa. Ovviamente sta cercando di essere meschino e grintoso come un film di David Ayer, ma il risultato finale è tutt'altro che elegante. I personaggi sono tutti improbabili, la trama sembra andare avanti all'infinito, e l'attenzione senza fine su donne cadute e scene "erotiche" è semplicemente noiosa. Questo film è un poliziotto abbastanza basso rispetto agli spacciatori di droga. I poliziotti sono generalmente di buon livello, sono un po 'approssimativi ma fanno quello che serve per portare a termine il lavoro. Durante la guida di auto sportive, indossando giacche di pelle con sfumature e jeans strappati. Il poliziotto principale vive per il suo lavoro e non ha nient'altro. I cattivi sono una droga molto ricca del Sud America che si occupa totalmente del male, nessun carattere salvifico uccide le persone per il minimo errore. Vivendo in grandi case, guidando auto sportive e indossando camicie costose o senza camicie. Con un sacco di donne in bikini in cima e una sorella malvagia / contorta gettata in buona misura. Questo film è stato realizzato con un budget basso e mi piace perché gli attori sembravano provarci duramente e ho sentito che gli importava. Tuttavia è difficile farlo quando fanno saltare tutto il budget sulle macchine veloci e sfruttano tutte le possibilità di mettere i capezzoli sullo schermo. Hanno una scena di strip club. Non posso raccomandare questo film, ma alla fine mi sentivo leggermente sopra battuto, quindi ho dato un 5 invece di un 4. La media attuale di 4.4 è circa giusta.
Non è un film poliziesco distintivo. Una squadra d'élite sta cercando di far cadere un trafficante di droga molto violento a Los Angeles, e al poliziotto principale viene costantemente detto che sta andando contro le regole. Anche gli altri poliziotti sembrano ribelli e non saranno infastiditi da dettagli come le regole. C'è molta violenza Un poliziotto viene ucciso.

Eppure, ho visto alcune performance degne di recitazione. Jack Lucarelli non si tirerà indietro ed è sempre determinato a ottenere quello che vuole.

Dwight Hicks è il miglior poliziotto (non credo sia il capo ma è qualcuno di importante) che è costantemente dietro al personaggio di Lucarelli iniziare a giocare secondo le regole o altro.

Mercedes Catalina non è solo bella ma di talento, ed è una delle truffe. Gestisce un'attività legittima ma è coinvolta in qualche modo con l'operazione di droga, e sta bene in costume da bagno mentre uccide le persone. Anche suo fratello Antonio sembra avere un business legittimo, ma è uno dei peggiori cattivi.

E ci sono un sacco di belle ragazze, nello strip club e altrove.

Occasionalmente c'è la commedia. Mi è particolarmente piaciuto l'informatore che non avrebbe dato alcuna informazione per $ 20 ma era disposto quando ha ottenuto $ 100.

Poi c'è la scena in cui è di nuovo il rivenditore di piccole dimensioni. & Quot;! Five-O & quot; Grida un bambino. E 'stato divertente.

Questo non è il mio genere di film, ma potrebbe essere tuo.
Hard realities intertwine when an elite division of L.A. undercover narcotics cops, Division 123, begins to peel away the layers of a powerful drug cartel to undermine their manipulative influence. A

b0e6cdaeb1

the Dinotrux italian dubbed free download
Bitcoin Heist 720p torrent
Killing American Style full movie download in italian
italian movie download Sono il numero quattro
Erik the Conqueror in italian free download
Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans scaricare film
download full movie Strade di fuoco in italian
download full movie Portal 2 in italian
Download the Beyond: Two Souls full movie italian dubbed in torrent
the Mukoku italian dubbed free download

Visitas: 2

Comentar

¡Necesitas ser un miembro de Mahina Taka-Taka Georgia Residencial para añadir comentarios!

Participar en Mahina Taka-Taka Georgia Residencial

Sobre



DESDE ISLA DE PASCUA MAGDALENA NOVOA V.Los primeros quince días de febrero se celebra la Tapati en Isla de Pascua, una fiesta que muchos no conocen, y que representa una de las mayores expresiones culturales de la Polinesia.Desde hace más de cuarenta años este encuentro reúne a los pascuenses tras un objetivo: revivir sus antiguas tradiciones y transmitirlas a los más jóvenes, mediante competencias destinadas a elegir a la reina del año entre las familias participantes. Los turistas se sorprenden al ver la capacidad de organización de los Rapa Nui, que dedican, durante meses, su tiempo libre a concretar con éxito las más de 50 pruebas ancestrales que conforman esta festividad.De día, diversos rincones de la Isla reciben al público y a los concursantes que participan en competencias como la triatlón rapa nui -carrera con cuelgas de plátano, posta y canotaje- que se mezcla con expresiones artísticas, como tallado en piedra y madera, confección de collares de conchas y coronas de flores, entre otras. Y, a las 21:45 horas, el escenario, ubicado en Hanga Roa, decorado este año con pinturas inspiradas en la leyenda del hombre pájaro, llena de color la noche, mientras que la música y los bailes, interpretados por los clanes participantes, animan a los más de 4.000 asistentes, entre rapa nui y turistas.La Tapati es una fiesta hecha por y para los pascuenses, una enciclopedia de su historia relatada en Rapa Nui, y si bien el idioma priva a los visitantes de conocer el secreto que encierran las letras de las canciones o el tema de las obras, resalta el misticismo de una Isla que, por siglos, ha cautivado a quienes se han aventurado a cruzar 3.700 kilómetros por el Océano Pacífico y vivir una experiencia inolvidable en el ombligo del mundo.

=""/>

Miembros

Última actividad

Entradas de blog publicadas por stanley
Hace 10 horas
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
Hace 16 horas
Entradas de blog publicadas por stanley
ayer
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
ayer
Entradas de blog publicadas por stanley
30 Jul
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
30 Jul
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
28 Jul
Entradas de blog publicadas por stanley
27 Jul
boss ha publicado un estado
27 Jul
boss ha publicado un estado
27 Jul
Entradas de blog publicadas por boss
27 Jul
boss ha publicado un estado
27 Jul
Entradas de blog publicadas por stanley
24 Jul
Entradas de blog publicadas por rcreddy vallapu
24 Jul
boss ha publicado un estado
23 Jul
Entradas de blog publicadas por boss
23 Jul

Cumpleaños

No hay ningún cumpleaños hoy

© 2020   Creado por Angelica Costa Correa.   Tecnología de

Reportar un problema  |  Términos de servicio